Il responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Avvisa
che è stato avviato il procedimento di elaborazione ed approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026, Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendono produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, al Responsabile anticorruzione del Comune di Cremosano, con una delle seguenti modalità:
- all’indirizzo Pec: comune.cremosano@mailcert.cremasconline.it
- all’indirizzo Mail: segreteria@comune.cremosano.cr.it
- raccomandata a/r al seguente indirizzo: COMUNE DI CREMOSANO – PIAZZA GARIBALDI 3 – 26010 CREMOSANO (CR)
- direttamente all’Ufficio di Protocollo, presso la sede comunale: Piazza Garibaldi 3 – Cremosano – CR- negli orari di apertura al pubblico.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, osservazioni e proposte che perverranno entro le ore 12.00 del giorno SABATO 10 FEBBRAIO 2024
Non si terrà conto di proposte, suggerimenti osservazioni e indicazioni anonimi.
Quanto perverrà oltre il termine sopra indicato potrà essere tenuto in considerazione per i successivi aggiornamenti del PIAO.
Per eventuali informazioni o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria (tel. 0373 273053 – int. 2)
Cremosano, 25.01.2024
IL SEGRETARIO COMUNALE
F.to=Avv. Marco Gregoli